Crea sito

Un po’ di me

12607019_10207750883877701_2062458128_n

Sono una ragazza ancora vecchio stampo di una generazione dei primi anni ’80. Nata, cresciuta e vissuta a Roma. La mia vita è stata un susseguirsi di salite e poche discese, ma non per questo mi sono privata di sorridere anche quando era la cosa più difficile da fare. sono figlia unica, ma il destino dapprima beffardo, con gli anni mi ha regalato delle persone, che considero come sorelle, forse per questo ho pochissime amicizie.

Ho frequentato il liceo linguistico, e avevo una professoressa di lettere ed italiano, che mi remava contro, per lei non ero in grado di fare un discorso, se prendevo 5 festeggiavo!!! Adesso vorrei regalarle il mio primo libro, sono sicura che si vanterebbe di avermi insegnato lei tutto!!!

Amo l’arte, e per Michelangelo, Caravaggio e Bernini, potrei fare carte false, sono come una ninfa vitale, una droga… amo la musica, di ogni genere, anche se ascolto molto la musica di gruppi americani o inglesi…ma soprattutto, adoro la musica heavy metal… e si c’è una metallara dentro di me!!!!!!

la letteratura come l’arte mi hanno sempre accompagnato in ogni stagione del mio cuore, e per questo ho cercato di provare a dare forma ai miei sogni…spero solo di esserci riuscita, comunque andrà sara stata un’esperienza meravigliosa…

un po’ come il primo amore…anche il primo libro non si scorderà mai… mi rimarrà dentro come un’impronta indelebile..

Clicca qui per leggere l’intervista che ha rilasciato per “La vetrina dei libri”.

Un’altra intervista per un’altro blog Clicca qui per leggerla!