Crea sito

Semplicemente Me

 

Come in tutti i Blog che si rispettino c’è una sezione dedicata alla persona interessata. Prometto che non vi starò qui ad annoiare, parlando di me per ore, ma vorrei solo farvi conoscere cosa mi ha portato qui.

Sono una ragazza ancora di vecchio stampo di una generazione dei primi anni ’80. Ho avuto mille difficoltà nella vita, ma non per questo mi sono privata di sorridere anche quando era la cosa più difficile da fare. Spesso mi chiudevo a leggere libri su libri, spaziare con la fantasia cercando di uscire dalla realtà. Poi a 16 anni ho cominciato ad avere altri interessi: l’amore, o così pensavo. Riaprire il mio cuore a distanza di molti anni mi ha fatto capire quanto mi mancasse l’odore della carta stampata, così ho ricominciato a leggere, “L’alchimista” di Coelho è stato un ponte per divorarmi altri milioni di libri, fino al punto di voler scrivere anche io. Mi sono messa in gioco. Volevo vedere se ne fossi capace, avevo il cuore pieno di emozioni e sapevo di poterlo fare.

Ed eccomi qua a scrivere di questa mia folle esperienza che mi ha cambiato la vita. Non credevo riuscire ad emozionarmi, ad arrabbiarmi e a creare qualcosa che avevo nell’anima.

il primo libro è come il primo amore: non si scorda Mai!!

Buona lettura Gente!

Erika

  1 comment for “Semplicemente Me

  1. 5 luglio 2011 at 12:19

    Ciao, questo è un commento.
    Per cancellare un commento fai il login e visualizza i commenti di un articolo, a questo punto avrai la possibilità di modificarli o cancellarli.

    Per confrontarti con gli altri webmaster di AlterVista, chiedere un consiglio o risolvere un problema vai sul forum.

Comments are closed.